La scomparsa di Kataleya Alvarez, bimba peruviana di soli 5 anni, continua a tenere tutti quanti noi, comuni cittadini, con il fiato sospeso. Da quando di lei si sono perse le tracce dall’ex hotel Astor, in cui risiedeva con la sua famiglia, sono passati 19 giorni.
Un tempo che sembra un’eternità per i genitori della piccola che la cercano disperatamente, mentre si teme sempre più per le sue sorti. E’ inevitabile che, chi segue attentamente la vicenda anche da casa, in tg, sui principali tg, si interroghi sull’accaduto.
E’ nello stabile di via Maragliano, a Firenze, dove un tempo c’era l’hotel Astor, che tutto ha inizio. E’ da lì che qualcuno l’ha portata via ma in che modo? Sono queste alcune delle domande cui gli inquirenti devono rispondere.
In tutto questo scenario, di suo sconvolgente, fitto di misteri, di dubbi, di grossi punti di domanda, siamo arrivati finalmente ad una svolta decisiva nelle indagini sulla scomparsa della piccola Kata.
Vediamo insieme cosa sta accadendo, proprio in questi minuti, dato che la notizia si sta diffondendo rapidamente sui principali siti di tutto il mondo .