Madonna, la notizia dall’ospedale è appena arrivata (1 / 2)

Madonna, la notizia dall’ospedale è appena arrivata

Sono ore di grande apprensione per i fan della cantante Madonna, il cui annuncio del ricovero in ospedale è arrivato nella serata di ieri come un fulmine a ciel sereno. La nota rockstar si è vista naturalmente costretta a sospendere anche l’attesissimo tour il cui debutto era previsto il prossimo 15 luglio a Vancouver.

Celebre a livello internazionale sin dai primi anni ottanta, Madonna è conosciuta in tutto il mondo come la ‘Regina del pop‘. Tra i suoi più grandi successi musicali, ricordiamo gli album Like a Virgin (1984), True Blue (1986), Like a Prayer (1989), e i vincitori dei Grammy Award ‘Ray of Light’ e ‘Confessions on a Dance Floor’.

Con all’attivo 300 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Madonna è entrata nel Guinness dei primati in qualità di artista femminile con le maggiori vendite della storia della musica. Nel corso della sua carriera può vantare la vittoria di una sfilza infinita di premi: tra i tanti spiccano ben 50 Billboard Music Awards e 7 Grammy Awards.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Artista eclettica, Madonna ha vestito anche i panni dell’attrice cinematografica, vincendo un Golden Globe per la migliore attrice nel film Evita. La notizia del suo ricovero sta suscitando grande preoccupazione in tutto il mondo, purtroppo non arrivano notizie confortanti dall’ospedale.

Tra poche settimane ci sarebbe stato il debutto del suo Celebration tour, per il momento sospeso sino a data da destinarsi. Cosa trapela sulle sue condizioni? In queste ore è appena stato diramato dall’ospedale un nuovo bollettino: scopriamo tutte le novità nella seconda pagina.