Ieri sera, 26 giugno su Canale 5, è andata in onda, a furor di gossip, la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il viaggio dei sentimenti che mancava dai palinsesti Mediaset da ben un anno, dato che l’estate scorsa non è stato trasmesso.
L’Isola delle “tentazioni” mette a dura prova le sette coppie di fidanzati, dal momento che 14 tentatori e 14 tentatrici rischiano di mettere in bilico o di compromettere anche i legami più duraturi .
L’amatissimo Filippo Bisciglia, conduttore e narratore del programma, ha avuto l’arduo compito di presentare le coppie e descrivere le problematiche che le hanno portate a rivolgersi ad una trasmissione televisiva come “ultima spiaggia”.
Le sette coppie di fidanzati, senza figli, dovranno vivere separate nel resort Is Morous Relais in Sardegna, per tre settimane, con tentatori e tentatrici che fanno brillantemente il loro lavoro.
Temptation Island ha appena preso il via eppure sembra già finita per Gabriela e il suo fidanzato. Ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.