Tv in lutto, addio all’amatissima attrice a causa di un incidente (1 / 2)

Tv in lutto, addio all’amatissima attrice a causa di un incidente

Il mondo della tv piange la scomparsa di un grande attore, una figura di spicco del piccolo schermo reduce, negli ultimi anni, da numerose apparizioni in serie tv di grande successo. Se ne è andata improvvisamente, lasciando nello sconforto più totale i suoi fan sparsi in tutto il mondo.

La tremenda notizia dell’incidente si è sparsa a macchia d’olio sul web, dove si  levato immediatamente un coro unanime di cordoglio per la scomparsa della nota celebrità del cinema. A darne per primo il triste annuncio un suo caro amico e collega, che ha voluto condividere, con un messaggio struggente, tutto il suo dolore sui social.

La donna viaggiava in auto insieme ai suoi due figli e al nipote. In queste ore si è appreso che l’attrice era anche incinta, quindi a perdere la vita, purtroppo, anche il bambino che portava in grembo. Dalle ultime ricostruzioni del sinistro stradale pare che la donna sia stata travolta mentre si trovava nella corsia di emergenza.

Daniel Nilsson arrestato, la fidanzata rompe il silenzio e accusa: "Una volta mi ha.. Daniel Nilsson arrestato, la fidanzata rompe il silenzio e accusa: "Una volta mi ha..

L’attrice era nota per le sue apparizioni in serie tv che hanno sempre riscosso un notevole successo di pubblico. Era riuscita a farsi strada nel mondo del piccolo schermo grazie al suo talento innato e ad una bellezza mozzafiato. Purtroppo i suoi tanti fan dovranno abituarsi all’idea di non rivederla più nell’amata serie tv.

Una tremenda fatalità l’ha stroncata per sempre. A nulla è valso l’arrivo tempestivo dei soccorsi, i sanitari non hanno potuto infatti far altro che constatarne il decesso. Grande commozione tra i suoi amici e colleghi del cinema: scopriamo nella seconda pagina chi ci ha lasciati.