I lieti eventi, come il compimento dei 50 anni, ossia di metà secolo, sono traguardi che vanno assolutamente festeggiati anche se, a volte, è proprio nel corso di questi avvenimenti che si scoprono cose davvero agghiaccianti.
Pensiamo ad un marito che, proprio per i suoi 50 anni scopre un particolare che, suo malgrado, non passa proprio inosservato, sulle cosce della moglie. Ovvio che, tra tutti i presenti, è impossibile che l’occhio non cada proprio sul corpo della donna. Lecito è capire cosa le sia accaduto, in quanto preoccupato per le condizioni di salute della consorte.
Abbiamo, dunque, un marito premuroso, uno di quelli che ha a cuore lo stato psico-fisico della sua compagna e che non si capacita di cosa possa esserle accaduto, mentre tutti gli invitati continuano a chiedergli insistentemente spiegazioni per risolvere quello che, a tutti gli effetti, sembra un giallo.
Le è accaduto qualcosa di brutto che non ha il coraggio di rivelare? Le è stato fatto del male? Domande che sorgono spontanee, anche perché la cronaca, nazionale ed estera, ci mostra quanto le violenze e le aggressioni siano all’ordine del giorno. Logico che un marito pretenda delle spiegazioni dalla diretta interessata.
Le cosce della moglie avevano un aspetto decisamente preoccupante ma è a quel punto che il marito ha capito come stavano effettivamente le cose e stenterete a credere ai vostri occhi. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.