Kata, la bimba di 5 anni scomparsa a Firenze: la notizia poco fa (1 / 2)

Kata, la bimba di 5 anni scomparsa a Firenze: la notizia poco fa

Di Kataleya Alvarez, detta Kata, la bambina peruviana di cinque anni di cui non si hanno più notizie da sabato scorso e che viveva  nello stabile dove un tempo sorgeva l’hotel Astor, con la sua famiglia, non si hanno ancora notizie e la sua scomparsa sta tenendo gli italiani con il fiato sospeso .

A lanciare l’allarme è stata la madre 25enne della bambina, Kathrina Alvarez, che, intorno alle 15 di sabato 10 giugno, si è accorta della scomparsa della figlia, dopo essere rientrata da lavoro. Aveva lasciato Kata in custodia al fratello e alla cognata  ma di lei neanche l’ombra in tutto lo stabile.

Così sono stati allertate le forze dell’ordine, cui si sono uniti un gran numero di volontari, con la speranza di riuscire a trovare la bimba sana e salva, il prima possibile. Eppure siamo a domenica 18 giugno e  di Kata neanche l’ombra. Ovviamente la preoccupazione è forte perché i giorni stanno passando e l’ipotesi predominante tra gli inquirenti è quella di sequestro.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Le indagini proseguono a ritmo serrato, mantenendo il massimo riserbo, mentre le segnalazioni giunte finora non hanno sortito l’esito sperato. Tutti si chiedono che fine abbia fatto questa piccola che stiamo imparando a conoscere attraverso le sue foto, diramate a mezzo stampa.  Cosa le è accaduto?

Poco fa, sulla bimba scomparsa sabato scorso da Firenze, è arrivata una clamorosa notizia che sta lasciando tutti i lettori letteralmente senza parole. Vediamo cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.