La confessione intima su Berlusconi: "Prima di andarsene ha voluto.." (1 / 2)

La confessione intima su Berlusconi: "Prima di andarsene ha voluto.."

Il 12 giugno è una data che è entrata ufficialmente nella storia politica italiana.  E’ quella del decesso di Silvio Berlusconi, grande imprenditore, grande politico, indubbiamente un grande protagonista degli ultimi quarant’anni. Come noto, da circa due anni,  il leader di Forza Italia conviveva con la leucemia mielomonocitica cronica che, alla fine, ha avuto la meglio.

Dopo il ricovero di aprile,  i suoi valori non accennavano a migliorare per cui venerdì scorso era stato nuovamente portato all’ospedale San Raffaele di Milano ,  dov’era in cura, e dove le sue condizioni di salute si sono aggravate, fino al tragico epilogo, avvenuto in presenza della compagna Marta Fascina, del fratello Paolo e dei figli.

Un decesso che ha scosso il mondo intero, trattandosi di un uomo che ha segnato un’era, indipendentemente dal proprio credo partitico.  E a poche ore dai suoi funerali, che si terranno nel Duomo di Milano alle 13:00, le persone che, sino alla fine, gli sono state accanto e lo hanno per davvero amato, vogliono ricordarlo.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

C’è chi lo fa tramite post sui social, chi con interviste, chi  rievocando  delle confessioni intime dell’ex premier. E vi assicuro, che si tratta di confessioni che oggi sono davvero un colpo al cuore per i lettori.

Riguardo le parole pronunciate dal Cavaliere poco prima di spirare. A raccontarle è un  suo amico fidato, Alfonso Signorini, direttore di Chi, nonché amatissimo conduttore del GF Vip.