Enrico Brignano e Flora Canto si sono conosciuti grazie a Giancarlo Magalli, famosissimo volto tv. Finora la coppia non aveva mai condiviso la storia del loro incontro. la rivelazione arriva su Rai 2 nel cooking show condotto da Flora intitolato “Fatto da mamma e papà”-
Entrambi hanno raccontato di aver vissuto un vero e proprio colpo di fulmine, intraprendendo una relazione nonostante a dividerli ci siano ben 17 anni di differenza.Da quel momento, Enrico e Flora non si sono più lasciati, anzi hanno allargato la propria famiglia con l’arrivo dei due figli: prima Martina, nel 2017, poi Niccolò.
Con una storia consolidata e due figli, Brignano ha deciso di fare la grande proposta alla futura consorte, chiedendole la mano durante una serata all’Arena di Verona, lo scorso 15 settembre. Una storia d’amore sugellata da una proposta che ha fatto sognare tutti i fan, con il conduttore che si è inginocchiato e ha dato l’anello a Flora, che ha risposto col fatidico sì alla proposta del futuro marito (oggi marito).
Una vita felice, serena, senza ma dar adito al gossip, la loro, nonostante la differenza di età di 17 anni che più volte è stata, infondatamente, criticata, senza che ci fossero dei reali motivi alla base di questo clamore mediatico e chiacchiericcio.
Eppure è arrivato un lieto annuncio, proprio nel giorno del compleanno del famoso conduttore e cabarettista Enrico Brignano, che ha mandato letteralmente in delirio i fan. Vediamo di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.