Lo fa per 24 ore di fila con la compagna: 50enne finisce in ospedale (1 / 2)

Lo fa per 24 ore di fila con la compagna: 50enne finisce in ospedale

L’intesa sotto le lenzuola è essenziale in un rapporto di coppia e ognuno è libero di viversi questo aspetto come meglio crede. Se si ha una storia molto lunga, è necessario, di tanto in tanto, evitare di degenerare nella routine, inventandosi  qualcosa di diverso che possa tener vivo il fuoco della passione.

Star bene con il proprio partner intimamente aiuta ad affrontare al meglio la giornata, attenua lo stress legato alla giornata lavorativa particolarmente pesante, stimola le endorfine, donando il buonumore, rilassa la muscolatura, le tensioni. Ma ovviamente ci sono sempre dei rischi in agguato.

Si sa che come si risveglia la natura, si risvegliano anche i bollenti spiriti dei maschietti. Ci sono uomini decisamente passionali ma la passione è una cosa, il finire all’ospedale è ben altra. Per il ciclo da sotto dal piacere al dolore, dalle lenzuola di casa alle lenzuola di un letto d’ospedale il passo è breve!

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

La curiosa storia che sto per raccontarvi arriva dalla nostra Italia e se a qualcuno potrebbe strappare un sorriso, a qualcun’altro decisamente no, in quanto c’è un messaggio da non sottovalutare all’interno di questa vicenda… un invito a riflettere sui rischi dell’intensità della passione.

Un 50enne è finito in ospedale proprio per un rapporto intimo con la compagna durato 24 ore (assurdo ma vero). Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto, dal momento che la sua storia ha fatto il giro dei principali siti d’informazione, lasciando esterrefatti i lettori.