La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine ormai da un mese. Dopo 44 puntate e 197 giorni nella casa più spiata d’Italia a trionfare a sorpresa è stata Nikita Pelizon, che è riuscita a sbaragliare la concorrenza di ‘vipponi’ molto più quotati di lei dai bookmakers.
Tra i favoriti alla vittoria finale c’era senza ombra di dubbio la stessa Oriana Marzoli, protagonista di un percorso entusiasmante ma non privo di ostacoli. Il suo vero successo nella casa è stato trovare l’amore; la bellissima modella venezuelana è finita tra le braccia di Daniele Dal Moro, un’altra figura di spicco di questa edizione molto movimentata.
Il noto modello ed imprenditore veneto è stato eliminato ad un passo dalla finale a causa di una sfuriata proprio ai danni della Marzoli. Nelle ultime settimane il noto reality, su indicazione dello stesso capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, ha intrapreso una linea sempre più dura contro il trash e la maleducazione. Il risultato sono state le eliminazioni a sorpresa di due protagonisti come Edoardo Donnamaria e dello stesso Daniele Dal Moro.
Archiviata la fruttuosa esperienza tra le mura della casa più spiata d’Italia, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno continuato a vivere la loro storia d’amore nella vita di tutti i giorni. La coppia è parsa sempre molto innamorata e non ha mancato di ostentare questa apparente serenità con i followers sui social.
Tuttavia in queste ore si rincorrono con sempre più insistenza voci di una possibile crisi a sorpresa tra i due. Pare che la loro relazione sia stata turbata da un episodio particolarmente grave: scopriamo che cosa è successo.