Totti e Ilary Blasi tornano insieme: la decisione improvvisa (1 / 2)

Totti e Ilary Blasi tornano insieme: la decisione improvvisa

Francesco Totti e Ilary Blasi. Una separazione che ha fatto parlare e che continua ad essere oggetto di clamore mediatico. Venti anni insieme, tre figli, un amore che ha fatto sognare milioni di fan, sparsi per il mondo.

Ma è davvero finita? Prima di rispondere, è doveroso fare alcune precisazioni dal momento che eravamo rimasti ai due ex coniugi alle prese con i loro due nuovi amori.

Il Pupone con Noemi Bocchi, Ilary con l’imprenditore Bastian Muller. Insomma il loro sembrava un aver voltato pagina in modo definitivo, con un nuovo inizio accanto  a due nuovi compagni.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Totti è stato il primo, dopo l’intervista  fiume post-separazione, a farsi immortalare assieme a Noemi mentre quella di Ilary è una storia uscita allo scoperto diverso tempo dopo, dunque più fresca.

In queste ore però, sta circolando una notizia  che vede Totti e Ilary  tornare insieme. Cerchiamo di capire  meglio la situazione nella seconda pagina del nostro articolo.