Ogni figlia d’arte deve dimostrare doppiamente di aver talento, poiché le critiche sono dietro l’angolo. Difatti, Angelina, sin dal suo ingresso nella scuola, ha fatto chiacchierare il popolo dei social. In tanti si sono chiesti cosa ci facesse all’interno di Amici 22 e lo hanno fatto con polemiche che non si placano ancora oggi che siamo in dirittura d’arrivo.
Angelina Mango, come noto, nata nel 2001, è la seconda figlia di Mango e Laura Valente, voce dei Matia Bazar dopo l’abbandono del gruppo da parte di Antonella Ruggiero.
Suo fratello Filippo, nato nel 1995, è un musicista e i i due salgono sul palco insieme. A maggio si sono esibiti al concerto del Primo Maggio a Roma ed erano estremamente felici di questo importante traguardo.
Angelina canta e sa suonare anche la chitarra, a 20 anni ha pubblicato il suo primo album Monolocale. Nel 2022 ha provato a partecipare a Sanremo giovani, è arrivata tra i finalisti ma non ha ottenuto il successo desiderato.
A gennaio 2022 ha pubblicato il singolo Formica che è diventato un successo e poco dopo è uscito Walkman, brano prodotto da Tiziano Ferro, per poi fare il suo ingresso ad Amici 22. A pronunciarsi su di lei ci ha pensato non una cantante qualsiasi, ma una celebrità: Laura Pausini che ha pronunciato una frase sconvolgente sulla Mango. Vediamo insieme quale nella seconda pagina del nostro articolo.