Veggente di Trevignano: “Ho moltiplicato gli gnocchi, ecco come ho fatto” (1 / 2)

Veggente di Trevignano: “Ho moltiplicato gli gnocchi, ecco come ho fatto”

Il fenomeno delle apparizioni mariane è ben noto nel mondo cattolico da più di un millennio. Si tratta di presunte manifestazioni della Vergine Maria agli occhi di una o più persone, in luoghi e tempi differenti, e che prendono il nome solitamente dalla città in cui è avvenuta l’apparizione o dall’aspetto assunto dalla Madonna in quell’occasione.

Continua a tenere banco in Italia il caso della Madonna di Trevignano e della veggente Gisella Cardia, sparita nel nulla proprio in queste ore. Dai primi accertamenti scientifici sulla questione delle presunte lacrime che sgorgano dalla statuetta, sarebbe emerso che si tratterebbe di sangue di maiale.

Motivo per il quale è stata presentata denuncia ai carabinieri di Trevignano, per appurare eventuali ipotesi di reato della veggente. Parallelamente al filone delle indagini giudiziarie, a breve dovrebbe arrivare anche il verdetto della commissione istituita dal vescovo di Civita Castellana, da sempre piuttosto scettico sulla vicenda di Trevignano.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Sono sempre di più i suoi ex fedeli che stanno venendo allo scoperto dichiarandosi vittime delle menzogne della presunta veggente. Più di qualcuno, specialmente chi le ha versato soldi in qualche modo, la accusa di aver fatto business e di aver speculato sulla loro buona fede.

Tra gli episodi più clamorosi riferiti in queste ore dai suoi ex fedeli ne spicca uno che sta facendo molto scalpore sul web. La Cardia avrebbe addirittura millantato dei miracoli che sarebbero avvenuti sotto i suoi occhi: ecco quello degli gnocchi.