Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la scoperta poco fa: “Se ne sono andati” (1 / 2)

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la scoperta poco fa: “Se ne sono andati”

La settima edizione del Grande Fratello Vip è appena volta al termine e ha decretato la vittoria a sorpresa della bella influencer Nikita Pelizon. Dopo 44 puntate e 197 giorni nella casa più spiata d’Italia a trionfare a sorpresa è stata l’amica di Antonella Fiordelisi, che è riuscita a sbaragliare la concorrenza di ‘vipponi’ molto più quotati di lei dai bookmakers.

A contendersi il titolo nell’atto conclusivo del reality i 5 finalisti Oriana Marzoli, Micol Incorvaia Giaele De DonàEdoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Nel corso della puntata ci sono state una serie di sfide incrociate: Alberto De Pisis ha battuto Sofia Giaele De Donà, Oriana Marzoli ha battuto Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon ha battuto Micol Incorvaia.

Niente da fare per Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, i grandi favoriti alla vittoria finale secondo gli esperti. La vincitrice a sorpresa di questa settima edizione si è invece lasciata andare ad un grande entusiasmo, un finale inevitabile considerando i duri mesi di convivenza con concorrenti non sempre così benevoli nei suoi confronti. A pesare sul risultato finale, secondo gli esperti, è stato sicuramente anche l’appoggio dei fan della sua amica schermitrice, uscita clamorosamente dalla casa a poche settimane dall’atto conclusivo.

Anche questa edizione del Grande Fratello è stata testimone nella nascita di alcuni grandi amori nella casa, tra i quali spicca la coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Nell’ultimo periodo il loro rapporto si era un po’ incrinato, tanto che a determinare la squalifica dell’ex tronista di Uomini e Donne era stata una sfuriata ai danni della compagna.

Tuttavia, una volta ritrovatisi al di fuori del reality pare che tra i due sia tornato il sereno e siano riusciti ad appianare le divergenze. In questi giorni si sono immortalati sui social più felici che mai, segno di una ritrovata intesa. In queste ore è stata fatta una clamorosa scoperta, sembra che i due abbiano deciso di andarsene dall’Italia: ecco per quale motivo.