Si è conclusa nella tarda serata di ieri, 3 aprile 2023, la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo 44 puntate e197 giorni nella Casa a trionfare a sorpresa la bella influencer Nikita Pelizon, che ha sbaragliato la concorrenza di ‘vipponi’ molto più quotati di lei dai bookmakers.
A contendersi il titolo nell’atto conclusivo del reality i 5 finalisti Oriana Marzoli, Micol Incorvaia Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Nel corso della puntata ci sono state una serie di sfide incrociate: Alberto De Pisis ha battuto Sofia Giaele De Donà, Oriana Marzoli ha battuto Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon ha battuto Micol Incorvaia.
Niente da fare per Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, i grandi favoriti alla vittoria finale secondo gli esperti. La vincitrice a sorpresa di questa settima edizione si è invece lasciata andare ad un grande entusiasmo, un finale inevitabile considerando i duri mesi di convivenza con concorrenti non sempre così benevoli nei suoi confronti.
E’ stata un’edizione certamente molto movimentata e controversa quella di quest’anno, condita da sin troppe polemiche. A risentirne sono stati inevitabilmente i risultati in termini di pubblico: la settima edizione sarà ricordata come quella meno vista della storia.
In queste ore si è espressa sulla vittoria della nota influencer anche un ex volto noto del programma: parliamo di Soleil Sorge, protagonista della sesta edizione. Secondo l’ex gieffina, Nikita è riuscita a trionfare soprattutto per merito di una circostanza particolare: ecco di cosa si tratta.