Gf Vip, spoilerato il nome del vincitore: Alfonso Signorini su tutte le furie (1 / 2)

Gf Vip, spoilerato il nome del vincitore: Alfonso Signorini su tutte le furie

La settima edizione del Gf Vip sta per volgere al termine. Manca pochissimo alla tanto attesa finalissima del reality in programma il prossimo 3 aprile, dove a contendersi il titolo ci saranno Oriana Marzoli, Micol Incorvaia Giaele De DonàEdoardo Tavassi e Nikita Pelizon. E’ stata una stagione ricca di colpi di scena, condita da polemiche accesissime e persino da scandali.

Lunedì 27 marzo è andata in scena la semifinale del programma che, oltre a decretare gli ultimi due finalisti, è stata caratterizzata da aspre polemiche. In particolare, ad accendere gli animi, un duro faccia a faccia tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, che ha scatenato le reazioni anche sui social.

Ma si è trattato solo dell’ultimo scontro di una edizione che ha prodotto moltro trash in questo senso: si ricordi, su tutti, il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante la gogna mediatica che ha travolto in quell’occasione la trasmissione, i protagonisti del Gf Vip hanno continuato ad usare toni troppo spesso fuori dalle righe.

C’è tantissima attesa per la finale di lunedì prossimo, i bookmakers dicono che i favoriti sono Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi, ma non sono esclusi grandi colpi di scena. I concorrenti che si contenderanno la finale sono senza ombra di dubbio i più amati dal pubblico, molto dipenderà anche dall’andamento dell’atto conclusivo del reality.

Intanto a dire la sua in queste ore sull’attesissima finale è intervenuto il celeberrimo Fabrizio Corona. Il ‘Re dei paparazzi‘ sembra proprio avere le idee chiare sul favorito alla vittoria finale, si è voluto sbilanciare soprattutto con un nome: scopriamo di chi si tratta.