Scatta la denuncia, Orietta Berti finisce in questura: “È una truffa” (1 / 2)

Scatta la denuncia, Orietta Berti finisce in questura: “È una truffa”

Inconfondibile voce da usignolo, esuberante, energica, frizzantina, Orietta Berti è un’icona della musica italiana e ogni sua canzone è un successo assicurato.

Nata a Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, il 1 giugno del 1943, Orietta ha iniziato la sua carriera in giovanissima età, partecipando al concorso Voci Nuove Disco d’Oro, a Reggio Emilia con la famosissima canzone “Il cielo in una stanza” del grande cantautore Gino Paoli.

Amatissima dal pubblico, con la sua voce ha incantato intere generazioni e riesce a coniugare i gusti di adulti e ragazzi, grazie alla sua tempra, alla sua capacità di saper sempre stare al passo coi tempi.

Un’artista solare, dinamica, energica, propositiva, che è molto apprezzata per  la sua schiettezza, al punto da essere stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista della settima edizione del GF Vip.

Eppure Orietta è finita in questura. La notizia si è diffusa rapidamente, facendo preoccupare i fan. Vediamo cosa è accaduto nella seconda pagina di questo articolo.