Maurizio Costanzo Show, la notizia pochi minuti fa: ecco chi condurrà il programma (1 / 2)

Maurizio Costanzo Show, la notizia pochi minuti fa: ecco chi condurrà il programma

La morte del grande Maurizio Costanzo, avvenuta all’improvviso, il 24 febbraio 2023, presso la clinica romana Paideia, a seguito di complicanze insorte dopo un semplice intervento di routine, ha sconvolto tutti.

Con lui se ne va un pezzo di storia del costume, del cinema e dello spettacolo in generale. Un professionista poliedrico, con tante anime, tante sfaccettature ed una lunga carriera, costellata di successi.

Aveva solo 18 anni quando iniziò a lavorare a Paese Sera, animato dalla passione del giornalismo, sino all’inevitabile approdo in tv. E’ stato lui l’ideatore di uno dei primi talk show televisivi, Bontà loro, nel 1976., ripreso, a fine carriera, con Bontà nostra, poi con il nome originale.

Garlasco, i risultati dell’analisi dell’impronta n°44 Garlasco, i risultati dell’analisi dell’impronta n°44

Ma cosa saremmo stati noi, senza il Maurizio Costanzo Show? Sul palco dei Parioli, ha fatto la storia, in onda dal 1982 al 2009, e poi ancora dal 2015 al 2022.

Logico che, ora che Maurizio non c’è più, c’è chi si chiede cosa ne sarà del programma che è per tutti l’emblema della potenza del grande Costanzo. Cerchiamo di capirlo insieme.