Amici 22, la brutta notizia dopo la morte di Costanzo: "Purtroppo è così, il pubblico dovrà capire.."

Vediamo che cosa è successo ad Amici dopo la morte di Maurizio Costanzo, nessuno se lo sarebbe aspettato. Tutti i dettagli nel nostro articolo, la notizia è appena arrivata in redazione.

Amici 22, la brutta notizia dopo la morte di Costanzo: "Purtroppo è così, il pubblico dovrà capire.."

Maurizio Costanzo è stato un pioniere del giornalismo italiano, una personalità che è riuscita per certi versi anche a cambiare, in meglio, il modo di fare giornalismo. Il suo show, il Maurizio Costanzo Show, è sttata una delle trasmissioni più seguite della televisione. Purtroppo il conduttore ci ha lasciato nelle scorse a 84 anni. Costanzo si trovava ricoverato per eseguire un piccolo intervento chirurgico presso la clinica Paideia di Roma.

Il suo problema, secondo quanto riferiscono i media, non sembrava così grave tanto che il conduttore fino al pomeriggio prima del suo decesso aveva anche parlato con il collega e amico Bruno Vespa. Dalla clinica Costanzo aveva seguito anche il festival di Sanremo, nulla faceva presagire quello che sarebbe successo dopo l’intervento. In queste ore sono tantissimi anche i vip che stanno facendo la loro vicinanza soprattutto alla vedova De Filippi e ai suoi figli. 

Amici 22, arrivano brutte notizie

Purtroppo l’improvviso decesso del conduttore, pilastro delle reti Mediaset e non solo, ha stravolto anche i palinsesti televisivi di ogni emittente nazionale. Si tratta di una grossa perdita per il giornalismo italiano ed europeo, per questo per venire incontro al dolore che ha subito la stessa Maria De Filippi si è deciso di sospendere alcuni programmi. 

In particolare Uomini & Donne e Amici, che almeno per qualche giorno non andranno noi. Stop quindi anche per il noto talent, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe comunque ricominciar a brevissimo. “La ventiduesima puntata di Amici 22 potrebbe essere mandata in onda domenica 5 marzo. La registrazione di giovedì 2 marzo potrebbe saltare” – così in una nota la produzione della trasmissione. 

In queste ore sono tanti i volti noti e le persone comuni che si sono recati alla camera ardente per porgere omaggio al conduttore deceduto. E a proposito del talent show di Maria De Filippi, di recente il pubblico italiano ha assistito a due eliminazioni, di cui qualche anticipazione è stata diffusa su Superguidatv: le eliminazioni riguardano anche il concorrente Paky. 

Continua a leggere su Fidelity Donna