Uomini e Donne ha un nuovo tronista, ma nel suo passato Luca nasconde molte cose

Il noto dating show di Maria De Filippi ha appena presentato il suo nuovo tronista Luca. Si tratta di un personaggio già molto conosciuto della tv italiana: scopriamo di chi si tratta.

Uomini e Donne ha un nuovo tronista, ma nel suo passato Luca nasconde molte cose

Uomini e Donne continua, ancora ad oggi, ad essere una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Milioni di telespettatori, ogni pomeriggio, non possono fare assolutamente a meno di sintonizzarsi su canale 5 e seguire le mirabolanti vicende dei volti noti del programma. In queste ore il dating show della De Filippi ha presentato il suo nuovo tronista. 

Ad occupare la poltrona rossa sarà un ex conoscenza del programma, è stato infatti corteggiatore di Angela Nasti in una delle vecchie edizioni. Modello, dj ed influencer, il noto tronista ha preso parte alla 15esima edizione dell’Isola dei Famosi, riuscendo ad ottenere il secondo posto: ecco di chi parliamo.

Il nuovo tronista

Questi mesi finali del noto dating show di canale 5 vedranno come protagonista un nuovo tronista: Luca Daffrè. Ex corteggiatore di Angela Nasti, che gli preferì all’ultimo Alessio Campoli, il noto modello ha deciso di mettersi nuovamente in gioco nel programma occupando la poltrona più ambita. 

Luca, noto anche per la sua storia d’amore con Oriana Marzoli del Gf Vip, si è presentato così nel suo video introduttivo: “L’ultima volta che sono stato in questo studio è stata 4 anni fa. Anche se allora non ho trovato l’amore, non ho mai smesso di crederci. Sono Luca, ho 29 anni e vengo da Trento. Nella vita sono un dj e sono molto felice di aver fatto della mia più grande passione che è la musica il mio lavoro”.

Da quella prima apparizione nel noto studio di Maria De Filippi il noto personaggio ha avuto modo di fare altre esperienze televisive, partecipando a Temptation Island nel ruolo di tentatore e, lo scorso anno, all’Isola dei Famosi, dove ha sfiorato una clamorosa vittoria. Quanto alla ragazza dei suoi sogni, il nuovo tronista ha le idee chiara: “Cerco una ragazza con valori e con obiettivi nella vita. Che non sia superficiale e che non basi tutto sull’apparenza perchè nella vita mi è già capitato di incontrarne molte così. Mi piacciono le ragazze determinate e con carattere… non mi piacciono invece quelle che se la credono, quelle un po’ strafottenti. Soprattutto faccio fatica con le ragazze gelose...”. L’identikit sembra piuttosto chiaro, staremo a vedere se Luca riuscirà a trovare l’amore in questi mesi. 

Continua a leggere su Fidelity Donna