Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.
Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ormai manca sempre meno alla finalissima, e quindi è chiara anche la tensione tra i concorrenti. Ma in queste ore è accaduta una situazione inaspettata, un’accusa sta infatti scatenando feroci polemiche tra i concorrenti.
L’accusa shock
Come si sa Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non stanno attraversando un buon periodo, infatti pare che nel giorno di San Valentino tra i due ci sia stata l’ennesima lite. Una lite che la Fiordelisi non si aspettava proprio nel giorno degli innamorati e infatti lei è scoppiata in lacrime dinanzi agli altri concorrenti.
Insomma la situazione non accenna a migliorare tra i due, ma in queste ore vi è stata un’altra situazione inaspettata che telespettatori e fan non si aspettavano minimamente. Infatti è bastata una accusa per scatenare il caos all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco di cosa si tratta e chi sono i protagonisti.
Antonella si sarebbe cambiata infatti dinanzi ad Antonino Spinalbese, ciò ovviamente non è stato gradito da Donnamaria che le ha quindi spiegato il perchè egli si è detto molto infastiito dalla situazione. “Ti stai cambiando con uno che si piglia le pastiglie per farsi sgonfiare le p*** e che la le p***gonfie così. Antonino. Del testosterone che, non so che c*** ha. E tu ti cambi” – queste sono state le parole di Donnamaria che non sono per niente piaciute alla pubblica opinione.