GF Vip, caos dopo la puntata: volano stracci (1 / 2)

GF Vip, caos dopo la puntata: volano stracci

Una puntata decisamente “esplosiva”, quella di ieri sera. Il GF Vip ha saputo, ancora una volta, sorprendere i suoi fedelissimi telespettatori che, da questa settimana, avranno la possibilità di vedere i loro beniamini anche il giovedì sera, grazie al doppio appuntamento con la diretta.

Quella di ieri è stata la puntata degli ex. Prima il faccia a faccia tra Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon, con Luca Onestini; poi l’ingresso di Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro e di Ivana Mrazova, ex di Onestini.

Una puntata del genere non poteva che ripercuotersi sugli equilibri della casa che, in effetti, sono dei gran lunga vacillati a fine puntata. Quando Signorini, a notte inoltrata, ha salutato il pubblico, dando appuntamento a giovedì, tra i vipponi sono volati stracci.

Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene" Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene"

Ovvio che l’ingresso, seppur momentaneo, di due ex così belle, se da un lato incuriosisce i telespettatori, dall’altro crea problemi tra le vippone che non le mandano certo a dire.

Cosa è accaduto? Vediamolo insieme perché ne sono successe davvero delle belle (o delle brutte) … dipende dai punti di vista!