Gina Lollobrigida, l’annuncio è arrivato poche ore fa: italiani senza parole (1 / 2)

Gina Lollobrigida, l’annuncio è arrivato poche ore fa: italiani senza parole

Con la morte di Gina Lollobrigida, spentasi il 16 gennaio a 95 anni, gli occhi di tutti sono puntati su Andrea Piazzolla, quello che è sempre stato definito il factotum della diva.

Ma chi è Andrea Piazzolla? Classe 1987, Andrea Piazzola ha conosciuto la Lollobrigida nel 2009 al Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro. Lui, all’epoca aveva solo 20 anni o poco più. Eppure la grande attrice lo notò, dandogli la possibilità di collaborare con lei.

Da quel giorno in poi, il loro rapporto si è fatto più stretto e la diva lo ha nominato amministratore della società Vissi d’Arte che gestisce tutto l’ingente patrimonio dell’attrice.

Nel 2015, come si apprende dalla stampa nazionale, Andrea Piazzolla si è trasferito con la compagna Adriana a vivere nella casa della Lollobrigida. A loro si è aggiunta, nel maggio 2020, la piccola Gina, la figlioletta di Piazzolla alla quale ha voluto dare il nome dell’attrice.

Eppure, a distanza di quasi un mese dalla morte di Gina, poco fa è arrivato un clamoroso annuncio che ha lasciato tutti gli italiani letteralmente senza parole.