Gina Lollobrigida, il sacerdote svela il suo segreto (1 / 2)

Gina Lollobrigida, il sacerdote svela il suo segreto

Il 16 gennaio 2023 il mondo del grande schermo, quello di cui lei è stata indiscussa protagonista,  è stato raggelato dalla notizia del suo trapasso. Gina Lollobrigida si è spenta a 95 anni.

Bellezza disarmante, fascino intramontabile, talento innato, Gina, per tutti “la Lollo” è riuscita ad ammaliare i registi di tutto il mondo; icona senza tempo del grande cinema, quello del Novecento di cui era una delle ultime testimoni.

Di colpo, la notizia del suo trapasso e i funerali, che si sono svolti giovedì 19 gennaio alle 12.30 nella Chiesa degli artisti a Piazza del Popolo a Roma. Una chiesa gremita di gente, non solo suoi colleghi, volti noti del mondo dello spettacolo ma anche tanta gente comune.

Proprio la folla che così tanto l’ha amata e continuerà ad amarla, ha salutato l’arrivo del feretro con un lungo applauso e in tanti hanno gridato “Regina di Roma”.

A rivelare il segreto della grande diva è stato proprio il sacerdote che ha celebrato il suo funerale. Vediamo cosa ha detto il parroco, in quanto le sue profonde parole ci fanno conoscere ancor più la straordinarietà dell’attrice scomparsa.