Gianluca Vialli, l’orrore è iniziato cosi: fate attenzione (1 / 2)

Gianluca Vialli, l’orrore è iniziato cosi: fate attenzione

Tutto il mondo, calcistico e non, è in apprensione per le condizioni di salute del grande Gianluca Vialli che si trova ricoverato presso il Royal Marsden Hospital di Londra, che si è preso cura di lui sin da quando ha scoperto, nel 2017, di avere un tumore al pancreas.

La speranza di tutti è quello che Vialli possa vincere la sua più grande battaglia, dato che il nemico non sembra dargli stregua. Quel che sappiamo è che si sta sottoponendo ad un ciclo di cure che stanno mettendo a dura prova il suo fisico.

Ad assisterlo, la sua famiglia, dalla moglie, alla madre e al fratello, sino alla sorella Mila, passando per il suo amico fraterno, nonché socio Massimo Mauro che il campione ha contattato di persona, esprimendo il desiderio di volerlo vedere.

Marito e moglie deceduti entrambi sul colpo: avevano appena avuto una perdita Marito e moglie deceduti entrambi sul colpo: avevano appena avuto una perdita

Nella speranza che Vialli possa superare al meglio l’ennesimo ostacolo della sua vita e fare ritorno a casa, i tifosi inglesi della Sampdoria, gli hanno dedicato un commovente striscione, con su scritto “Forza Luca”.

Sulla pagina Facebook del gruppo è stato pubblicato anche un post di incoraggiamento a Vialli: “C’mon Gianluca! All Sampdoria Club of England supporters are with you! Noi ti amiamo e ti adoriamo”. Ma da dove è iniziato l’incubo di Vialli?  A raccontare da dove tutto è iniziato è stato lo stesso Vialli nel libro "Goals", edito da...