Canale 5 in lutto, l’amato volto noto della tv italiana è appena venuto a mancare (1 / 2)

Canale 5 in lutto, l’amato volto noto della tv italiana è appena venuto a mancare

Un lutto enorme nel panorama musicale italiano, arrivato come un fulmine a ciel sereno. Una perdita improvvisa e devastante, che ha gettato nello sconforto innumerevoli artisti made in Italy che sono in vetta alle classifiche mondiali.

Si fa fatica a credere che lei, volto noto e amatissimo del piccolo schermo, di inestimabile talento, sia stata strappata all’effetto dei suoi familiari, dei suoi colleghi con i quali ha lavorato per tantissimi anni.

Una carriera brillante, la sua, dotata di una voce eccezionale che sapeva regalarci forti emozioni, sino a quando la drammatica notizia del suo decesso ha iniziato a correre veloce lungo il web, attraverso i social.

E’ lì che i tanti artisti con cui ha avuto modo di lavorare, hanno appreso la sua dipartita, rivolgendole messaggi di cordoglio che descrivono perfettamente il vuoto lasciato dal suo decesso.

Una donna solare, vulcanica, propositiva, che conquistava tutti con i suoi modi di fare, sino a quando il destino crudele l’ha strappata via da questo mondo. Ma vediamo di chi si tratta.