Ognuno di noi ascolta o legge spesso le previsioni dell’oroscopo fatte dagli astrologi, questo anche per poter capire che tipo di perido si attraverserà a breve termine. C’è chi ritiene che le previsioni dell’oroscopo non siano assolutamente scientifiche, e anche a volte prive di senso, ma spesso ci azzeccano, tanto che alcune persone guardano l’oroscopo ogni inizio di settimana. Un pò come le previsioni del tempo, insomma, ci si aspetta che nella propria vita arrivino periodi sempe più sereni.
Questi ultimi due anni, inutile girarci attorno, sono stati complicati un pò per tutti, complice anche l’arrivo della pandemia di Covid-19, che ha stravolto i piani delle nostre esistenze. In questo frangente moltissime persone hanno perso il lavoro o si sono trovate in serie difficoltà economiche. In queste festività del 2022 però abbiamo ritrovato una certa normalità, vediamo adesso quali saranno i segni zodiacali più fortunati in questo Capodanno.
Capodanno, i segni più fortunati
Secondo quanto riferisce la stampa nazionale in queste ore ci saranno dei segni zodiacali che a Capodanno saranno più fortunati di altri. Per le persone nate sotto ai segni che vi diremo tra poco si prospetta davvero un bellissimo inizio di anno. Vediamo nel dettaglio quali sono questi segni fortunati.
L’astrologo Paolo Fox in queste ore ha fornito delle previsioni molto mirate. Per quasi tutti i segni zodiacali la fine dell’anno sarà molto movimentata, con ad esempio gli Acquario che si preparano a vivere un 2023 diverso, con soddisfazioni anche a livello professionale che potrebbero arrivare anche subito dopo l’inizio del nuovo anno.
I segni più fortunati saranno comunque Toro, Pesci e Capricorno. Per i primi, che si classificano in terza posizione, ci sono in cantiere grandi progetti e il 2023 si rivelerà molto importante per questo segno, di cui sentiremo parlare spesso. L’amore andrà al top. Per i Pesci “vi icevo di stringere i denti e aspettare la fine dell’anno. Ci siamo, adesso è il vostro momento. Dimenticherete dei trascorsi non proprio felici” – così ha affermato Paolo Fox. Per quanto riguarda il Capricorno la settimana che introduce al Capodanno partirà bene, ma l’inizio dell’anno porterà a costoro tante cose positive e già in primavera i Capricorno riusciranno a fare moltissime cose.