Il 2022 sta volgendo al termine e consultare l’oroscopo, se per molti italiani è un’abitudine, al termine dell’anno lo è ancora di più, confidando in liete novelle, in autentici colpi di fortuna o, semplicemente, in un inizio migliore.
Da sempre il mondo dello Zodiaco affascina, per il mistero che lo avvolge, dividendo la gente tra coloro che ci credono fermamente e coloro che sono diffidenti al massimo.
Specie in questo periodo di crisi, in cui il caro vita ci sta mettendo alle strette e le tasche degli italiani, oltre ai portafogli, sono sempre più depauperati, si spera che, almeno le stelle, siano favorevoli.
Una vincita, un lascito testamentario… sono queste le speranze degli abitanti della nostro bel Paese, in modo da poter tirare un sospiro di sollievo, concedendosi un pochino di respiro dato l’esorbitante aumento dei prezzi di bollette e beni.
In tanti sperano di trovare finalmente il principe azzurro e c’è chi chiede solo un po’ di salute in più. Chi meglio di Paolo Fox, l’astrologo televisivo più amato dagli italiani, può delucidarci su quanto accadrà ai segni zodiacali nell’ultima settimana dell’anno? Vediamo, dunque, le sue previsioni.