L’Annuncio in diretta tv, Orietta Berti incredula: “È morta” (1 / 2)

L’Annuncio in diretta tv, Orietta Berti incredula: “È morta”

Il Grande Fratello Vip, giunto alla sua settima edizione, è un continuo susseguirsi di colpi di scena. Prima le squalifiche per bullismo per il caso Bellavia, poi l’arrivo del Covid che ha decimato i concorrenti.

Non sono mancati i sentimenti, motore di tutte le edizioni, in particolare la storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, il curioso triangolo Oriana Marzoli-Antonino Spinalbese-Ginevra Lamborghini, la travolgente e curiosa passione divampata tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi.

C’è tempo per gli amori platonici, per pensieri malinconici verso l’amore lasciato fuori dalla porta rossa e per gli affetti più cari; c’è tempo per l’ingresso di nuovi vipponi, pronti ad animare il gioco.

Ieri sera è andata in onda la consueta puntata del lunedì, cui si aggiunge quella del sabato, che vede il GF contendersi i dati ascolto con Ballando con le stelle, e i colpi di scena non sono mancati.

In tanti non si sono lasciati sfuggire le tristi parole dell’opinionista Orietta Berti, che ha fatto un clamoroso annuncio in diretta tv. Ma vediamo meglio cosa è accaduto.