"Sta male". Ballando con le stelle, la notizia pochi minuti fa

Purtroppo non ci sono buone notizie per un concorrente di Ballando con le Stelle, vediamo che cosa sta succedendo e di chi si tratta. L'annuncio ha scioccato i fan.

"Sta male". Ballando con le stelle, la notizia pochi minuti fa

Tutti in Italia conoscono il noto programma tv Ballando con le Stelle. Come sempre la conduzione è stata affidata alla bravissima Milly Carlucci, che però già dalle prime puntate ha dovuto fare i conti con alcuni grattacapi. Anche nelle pime puntate di questa stagione ci sono state le prime scaramucce tra giudici e concorrenti, ma si è trattato di episodi che si sono risolti quasi subito.

Quest’anno tra i giudici c’è sempre Selvaggia Lucarelli, la quale negli scorsi giorni è stata colpita da un lutto terribile, ovvero il decesso della cara mamma. Al programma, come concorrente, partecipa anche il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli, che però nell’ultima puntata di sabato scorso è stato eliminato assieme alla sua insegnante, Anastasia Kuzmina. Adesso ci sono novità proprio sul loro conto.

“Sta male”, l’annuncio gela i fan

In queste ore la ballerina Anastasia Kuzmina ha rilasciato delle dichiarazioni molti forti, e che per certi versi hanno fatto infuriare ancora di più i fan di Biagiarelli e di Anastasia. La ballerina ha riferito testuali parole. “Lorenzo Biagiarelli sta male. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori” – così ha detto la ballerina rispondendo ad alcune domande sui social. 

“Sento di aver fallito in qualche modo. Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori” – così ancora continua sui social Anastasia Kuzmina, che non ha affatto digerito la loro eliminazione. Tra l’altro l’eliminazione è arrivato in un momento particolare. 

Proprio sabato scorso, a causa del Covid, è infatti deceduta la madre di Selvaggia Lucarelli, che nonostante il grande dolore ha voluto comunque presenziare in trasmissione. La scelta di Selvaggia è stata aspramente criticata dalla pubblica opinione. Comunque i due hanno mostrato davvero grande impegno e abnegazione durante la gara, quindi non è escluso che possano essere ripescati a stretto giro.

Continua a leggere su Fidelity Donna