Governo, la splendida notizia per chi ha una busta paga (1 / 2)

Governo, la splendida notizia per chi ha una busta paga

Novità in arrivo e finalmente notizie positive, quelle che gli italiani attendono ormai da troppo tempo. La priorità è quella di ritrovare un po’ di benessere economico, dato che il caro vita ci sta mettendo alle strette.

Troppe spese da fronteggiare,  prezzi sempre più elevati, difficoltà ad arrivare a fine mese, sempre più famiglie al collasso. E’ tutto frutto di anni segnati, prima dalla pandemia, poi dallo scoppio delle atrocità tutt’oggi in corso tra Russia e Ucraina.

E’ stato l’ennesimo colpo di grazia che ha finito col precipitare una situazione già di suo molto complessa. Riuscirà la Meloni, alla guida del nuovo governo, a fronteggiare tutte le emergenze?

Un compito arduo quello del nuovo governo che deve placare il malcontento e la disperazione di tutti coloro che, realmente, non riescono a sfamare i loro figli. Ci riuscirà la premier a far si che la situazione non precipiti ulteriormente?

Mentre stringono i tempi per la Legge di bilancio 2023, finalmente arriva una bella notizia che, a Natale, porterà un bellissimo regalo nelle tasche dei lavoratori. Vediamo, più in dettaglio, cosa accadrà.