Hanno documentato sui social il primo tatuaggio del loro figlioletto di appena 6 mesi, suscitando la profonda indignazione del web. Il video è diventato subito virale, raggiungendo ogni angolo del globo con milioni di visualizzazioni, ma attirando anche una pioggia di critiche da parte di chi ha storto il naso davanti ad un’azione del genere.
E’ la storia di una coppia di genitori super tatuata, che ha voluto introdurre in questo mondo dei tattoo anche il loro pargolo di pochi mesi. Una scelta ritenuta forse un po’ troppo prematura da decine di migliaia di utenti inferociti. La questione ha tenuto banco per diversi giorni, sino a che non è poi intervenuta la madre a smorzare gli animi: ecco cosa ha detto.
La replica della madre
Non poteva mai aspettarsi che il breve video che stava per pubblicare su TikTok diventasse così virale tanto da diventare un caso mondiale. Nel filmato in questione i genitori di questo bambino di appena 6 mesi hanno voluto documentare il primo tatuaggio del loro figlioletto: un cuore con scritto “mamma”.
Se per loro si è trattato di un gesto tenero, non sono stati evidentemente dello stesso avviso migliaia di internauti, i quali hanno esternato tutta la loro indignazione contro questi genitori. Tra le critiche più gettonate, il fatto che la pelle del bambino sia troppo sensibile a quell’età e che perciò è ben chiaro come un tatuaggio del genere possa produrgli in qualche modo dei danni.
Sovrastata dalle critiche, alla fine la mamma, Jayda Harris, ha deciso di intervenire chiarendo effettivamente la situazione: “Confermo che il tatuaggio è falso, non so che tipo di inchiostro abbiano usato, lo abbiamo fatto in visita allo zoo. Ma la tatuatrice ci ha detto che era vernice atossica. È venuto via il giorno dopo”. Nonostante la donna abbia tenuto a specificare come si tratterebbe in realtà di un tatuaggio falso, in molti l’hanno visto comunque come un gesto di cattivo gusto e privo di senso.