Mondo della tv sotto choc, la famosa showgirl si è tolta la vita (1 / 2)

Mondo della tv sotto choc, la famosa showgirl si è tolta la vita

Tragedie dinnanzi alle quali si rimane letteralmente senza parole. Non esistono frasi che possano consolare il dolore di una dipartita improvvisa, quanto terribile.

Il cuore viene lacerato, come se una spada colpisse dritta in esso. Ci si chiede semplicemente “perché?“. Una domanda che, purtroppo, semplice non è, in quanto chi decide di togliersi la vita, non sempre lascia le sue motivazioni.

Un mistero che la defunta si porta in tomba, dunque, assieme a tutta la sofferenza che l’ha condotta a compiere il gesto estremo, quello del suicidio. Parliamo di una piaga devastante della nostra società.

Una piaga che colpisce indistintamente ricchi e poveri e che ha un fittissimo elenco di vittime, sempre più lungo. Forse è necessario riflettere, chiedendosi come mai, sempre più gente, non veda nessuna luce infondo al tunnel, credendo che l’unico modo per alleviare il dolore interno, sia la morte.

Purtroppo un altro gravissimo lutto ha colpito il mondo dello spettacolo, che piange il decesso di una bellissima showgirl. Vediamo di chi si tratta, in quanto la sua storia è davvero commovente.