Ignazio La Russa, solo ora si viene a sapere che il figlio è il famoso cantante: La… (1 / 2)

Ignazio La Russa, solo ora si viene a sapere che il figlio è il famoso cantante: La…

Ignazio La Russa è Presidente del Senato della Repubblica nella XIX legislatura dal 13 ottobre 2022; parlamentare dal 1992, prima alla Camera dei Deputati e dal 2018 al Senato della Repubblica. Parliamo, indubbiamente, di uno degli uomini politici più importanti del panorama nazionale e non solo.

Sappiamo perfettamente che il suo nome, negli ultimi giorni, è rimbalzato sul fronte della cronaca per l’ormai famoso “caso La Russa” che vede il figlio 19enne, Leonardo Apache, accusato di violenza sessuale nei confronti di una sua ex compagna di liceo che ha sporto denuncia in procura.

Sul caso stanno indagando le autoritĂ , trattandosi di un argomento decisamente complesso che va a coinvolgere politica, giustizia, con non poche polemiche esplose sui social tra chi prende le difese di Leonardo e chi gli riversa commenti al cianuro.

La Russa tre figli: Antonino Geronimo, Lorenzo Cochis e Leonardo Apache, questi ultimi due dei quali nati dal matrimonio con Laura De Cicco. Quando la coppia si è conosciuta infatti, Ignazio era già genitore di un altro ragazzo, Geronimo, avuto dall’ex moglie Marika Cattare.

Ma sapevate che uno dei suoi figli è un famoso cantante? Vediamo di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che non tutti ne sono al corrente.