Trasferitasi in Italia nel lontano 2004 per lavorare come modella, dopo pochi anni riesce ad esordire nel mondo della tv. Da allora la bella argentina non si è mai più allontanata dai riflettori televisivi, divenendo una delle icone della nostra televisione. In queste ultime settimane è ricominciata la nuova stagione de Le Iene, che Belen conduce ancora una volta insieme a Teo Mammuccari.
Nel corso dell’ultima puntata l’argentina è tornata a far parlare di sé per una gaffe clamorosa. Tutti i suoi fan più accaniti, specialmente del pubblico maschile, sono rimasti letteralmente a bocca aperta davanti al clamoroso inconveniente. Belen non è riuscita a fare in tempo a coprirsi: ecco cosa è successo.
La gaffe
Nel corso dell’ultima puntata la conduttrice si è mostrata ancora una volta più bella che mai, con un outfit a dir poco mozzafiato: un abito di pelle viola che ne risaltava molto le forme, essendo molto stretto sul seno. Il ‘fattaccio’ è successo subito dopo un servizio inedito che l’ha vista diretta protagonista, cioè un incontro faccia a faccia con il pubblico avvenuto presso il Museo della Scienza di Milano.
Ritornati in studio in diretta, Teo Mammuccari ha improvvisato un passo di danza con la bella argentina che ha causato l’inconveniente molto hot. All’improvviso, il bottone del suo bellissimo abito è salvato via, scoprendo non poco il petto dell’argentina. Tutti i telespettatori ed il pubblico presente è rimasto a bocca aperta, mentre la conduttrice ha cercato di chiudersi il vestito con le mani.
Sicuramente si è trattato di un finale esplosivo, che i due conduttori hanno commentato con toni decisamente ironici: “Questo è il bello della diretta“. A qualcuno è persino venuto il dubbio che non sia stata una gag preparata a tavolino, ma conoscendo la spontaneità di Belen è molto probabile che sia stato solo un fuori programma divertente.
A Belen è partito letteralmente il bottone 😂😂😂 #leiene pic.twitter.com/1hsLRi8udC
— ManuelDiGioia (@DiGioiaManuel) October 18, 2022