In questo articolo parliamo di un argomento scottante: quello del tradimento. In quanti hanno il coraggio di confessare di aver cornificato il loro o la loro partner?
Sono certa che nessuno o, al massimo, pochissimi, riuscirebbero a dirlo ma comunque non sono qui a fare il tribunale dell’inquisizione. C’è chi non passerebbe neppure sopra una scappatella e chi, per il bene dei figli, perdonerebbe di tutto.
C’è chi si fa i suoi mea culpa, ammettendo di aver sbagliato e supplicando la compagna di perdonarlo. Questo, in alcuni casi accade e il rapporto prosegue anche meglio di prima.
Si arriva a tradire per svariati motivi: per inappagatezza, per voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, per fine di un sentimento, per smorzare la routine.
I perdoni possono esserci come no, ma questo, il fedifrago, deve preventivarlo, sapendo benissimo a cosa andrebbe incontro se solo fosse scoperto. La storia che sto per raccontarvi ha davvero dell’incredibile. Vediamola insieme. Nel cuore di questo freddo mese, c'è chi ha pensato bene di riscaldarsi, non sotto...