Italia, incidente fatale: lascia per sempre compagna e amici (1 / 2)

Italia, incidente fatale: lascia per sempre compagna e amici

Ci sono storie che colpiscono dritto al cuore; storie che si fa fatica a credere poiché il destino si accanisce, in maniera spietata, contro dei giovani innocenti, che avevano tutta la vita davanti.

Come in un battere di ciglia, bastano davvero pochi istanti a che avvenga l’irreparabile, gettando nello sconforto i familiari, gli amici, i colleghi di lavoro.

Lo sgomento, l’incredulità, prendono il sopravvento. Un dolore lacerante, che squarcia l’anima ma indietro non si può tornare quando la morte decide di fare irruzione.

Paolo deceduto a 14 anni, gli amici di scuola rompono il silenzio: "Ecco cosa… Paolo deceduto a 14 anni, gli amici di scuola rompono il silenzio: "Ecco cosa…

Sono in tanti coloro che perdono la vita in incidenti stradali, in Italia e nel mondo. Un malore, una distrazione, l’essere travolti da altre vetture… sono tanti i modi con cui la scia di sangue si prolunga.

Scenari dell’orrore, quelli che i soccorritori si trovano dinnanzi agli occhi. Auto accartocciate come se fossero pezzi di carta stropicciati; vite spezzate o vite appese ad un filo, con la speranza che i medici possano compiere un miracolo. Quello che vedete in foto è Stefano L'Abate, un ragazzo di soli 21 anni, originario...