Marco Bellavia rompe il silenzio poco fa: “Ora parlo io” (1 / 2)

Marco Bellavia rompe il silenzio poco fa: “Ora parlo io”

Marco Bellavia ha abbandonato il GF Vip 7 già da diversi giorni ma il suo è diventato un caso mediatico, che sta continuando a scatenare polemiche e commenti sui social.

Cerchiamo di ricostruire quanto accaduto. Classe 1964, attore, ex modello e conduttore del famosissimo programma per ragazzi Bim Bum Bam, Marco, che oggi ha 57 anni, ha deciso di abbandonare il reality il 1 ottobre.

Con un comunicato del programma è stato dichiarato: “Bellavia ha deciso di abbandonare la casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato”.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Nell’ultima puntata cui ha partecipato, quella di giovedì, Marco, senza giri di parole, ha dichiarato: “E’ vero che non sto bene e che fuori avevo mio figlio come punto di riferimento. Però starei qui ancora volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti”. 

Il vippone ha aggiunto: “Se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa”. In quest’ultima frase, a mio avviso, è racchiusa la lotta interna di Marco tra il mostro della depressione e la voglia di superarla, col supporto degli altri concorrenti.