Vince 3 milioni e non dà nulla ai suoi figli: la loro reazione è devastante (1 / 2)

Vince 3 milioni e non dà nulla ai suoi figli: la loro reazione è devastante

In tempi di crisi, sempre più imperante, ci si affida davvero a tutto. Gli appassionati di oroscopi, consultando quello del loro segno zodiacale, con la speranza di avere buone notizie.

Ci si affida a sensitive, cartomanti e… ai tentativi di vincita. Si corre nelle ricevitorie ad acquistare gratta e vinci, con la speranza che la Dea bendata riesca a portare un po’ di denaro in famiglia.

Insomma, trovandosi alle strette, si cerca di rimpinguare le proprie tasche con dei soldi facili e c’è chi riesce a vincere grosse somme. Un momento di gioia e di serenità, specie per chi ha un lavoro precario o è rimasto privo di occupazione.

"Beccato dalle Telecamere". Ecco chi ha fatto saltare in aria la macchina di Sigfrido Ranucci "Beccato dalle Telecamere". Ecco chi ha fatto saltare in aria la macchina di Sigfrido Ranucci

I gratta e vinci nascondono cifre da capogiro e se si è tra i fortunati, ovvio che iniziano a rivoltarsi conto coloro che pretenderebbero di ricevere, in veste di figli o coniugi, una parte della cospicua somma incassata.

Precisando che ognuno può disporre della vincita come meglio crede e che non esiste alcun obbligo di dover donare parte del premio, c’è chi, pur di riceverlo, è arrivato a commettere un qualcosa di davvero grave. La storia che sto per raccontarvi è avvenuta a Glasgow, in Scozia. Qui, Alex Robertson,...