23enne muore, ma durante il funerale accade l’inaspettato: prete e parenti scappano spaventati (1 / 2)

23enne muore, ma durante il funerale accade l’inaspettato: prete e parenti scappano spaventati

Ci sono storie che urtano la sensibilità di alcuni, mentre fanno riflettere altri, magari più appassionati di queste vicende a tratti macabre. Si sa che le storie riguardanti i defunti sono sempre avvolte da un alone di mistero.

Sono cariche di fascino, alimentano la suspense, incuriosiscono. Sarà per quel non so che di spettrale, sarà che ci si sta avvicinando ad Halloween e alla festa dei Morti, ma delle storie fanno per davvero rabbrividire.

Nel corso dei secoli, sono in tanti coloro che hanno mostrato un grande interesse verso tematiche legate al mondo dei defunti, della dimensione sovra-terrena.

Indipendentemente dal proprio credo, ci si è sempre incuriositi anche solo nel vedere de video, diffusi in rete, di persone dichiarate morte, che hanno manifestato segni di vita.

Dato che vige la libertà di pensiero, si è liberi o meno di credere che questo possa accadere. C’  chi fa di tutta l’erba un fascio, gridando alla fake news e chi, con prudenza e raziocinio, prima di additare un filmato come bufala, preferisce andarci a fondo.