Piccolo Mattia, poco fa la terribile notizia. Il papà: “Sono distrutto” (1 / 2)

Piccolo Mattia, poco fa la terribile notizia. Il papà: “Sono distrutto”

Dalla sera del maledetto 15 settembre, quando un’onda marrone, preceduta da un muro di tronchi, vegetazione e detriti, ha travolto tutto, del piccolo Mattia Luconi non si sa più nulla.

Il bimbo di 8 anni, autistico, non ha potuto urlare nel momento in cui l’onda fortissima del Nevola lo ha trascinato via dalla madre, Silvia Mereu, che lo ha tenuto stretto forte a sé.

La potenza dell’acqua è stata più forte. Mattia è rimasto aggrappato ad un albero, mentre Silvia tentava di rassicurarlo, poi il nulla. Intanto il tempo scorre inesorabile e dall’alluvione che ha colpito le Marche è passata una settimana.

Scomparsa Robert Redford, svelate le vere cause del decesso Scomparsa Robert Redford, svelate le vere cause del decesso

Di Mattia, nessuna notizia, tranne il ritrovamento prima del suo zainetto scolastico assieme ad un lembo di felpa, e poi delle sue scarpette da ginnastica; quest’ultime ritrovate lungo il corso del Nevola.

Dov’è finito Mattia? Se lo chiedono costantemente i suoi genitori, che sono separati, Silvia Mereu, farmacista 42enne, dal letto dell’ospedale di Senigallia in cui è tutt’oggi ricoverata, e il suo ex marito, Tiziano Luconi, 38enne, educatore. “Continuo a sperare di riabbracciare Mattia”. Queste le parole che papà Tiziano pronuncia, senza arrendersi....