"Inizio una nuova vita con lei". Archiviata la relazione con Lulù, l’annuncio di Manuel stavolta è ufficiale

L'ex gieffino sembra aver dimenticato in fretta l'ex fidanzata Lulù, dedicando le sue attenzioni alla sua nuova bellissima fiamma: scopriamo di chi si tratta.

"Inizio una nuova vita con lei". Archiviata la relazione con Lulù, l’annuncio di Manuel stavolta è ufficiale

Manuel Bortuzzo è tornato a riempire le pagine dei giornali di gossip intraprendendo una nuova relazione con una nuova ragazza. La sua ex Lulù Selassiè è ormai acqua passata, il nuotatore sembra aver definitivamente archiviato questa breve parentesi della sua vita, aprendo il suo cuore ad una splendida tiktoker.

In una recente intervista al settimanale Chi, l’ex gieffino ha speso parole al miele nei confronti della sua nuova fiamma, tra l’altro una sua vecchia conoscenza. Messe da parte le polemiche e le situazioni spiacevoli dei mesi scorsi, Manuel sembra aver trovato finalmente un amore molto più salutare ed equilibrato, che sicuramente gli sarà da giovamento anche alla sua carriera sportiva: ecco cosa ha dichiarato.

Le parole di Manuel

Sembrano comparire i classici occhi a cuoricino a Manuel Bortuzzo, quando parla innamorato della sua nuova fidanzata. Si tratta della tiktoker Angelica Benevieri, che già conosceva da tempo essendo la cugina di uno dei suoi migliori amici, ma che solo di recente avrebbe deciso di frequentare.

Galeotto è stato un incontro in compagnia di altri amici: “Siamo usciti una sera insieme ad alcuni amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci eravamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora. E’ stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere”. Da quel momento Manuel ha iniziato a vederla con occhi diversi e, dopo aver chiesto il permesso al suo amico, ha deciso di intraprendere una frequentazione che è sfociata poi nell’amore.

Nei giorni scorsi Angelica era finita al centro di un polverone mediatico a causa della divulgazione di un vecchio video in cui, qualche anno fa, la si vedeva ironizzare sui disabili. La tiktoker ha subito fatto mea culpa, chiarendo sui suoi profili social quanto segue: “Non è un bel video assolutamente, ma io lì ero più piccolina. A quell’età non avevo la maturità che ho adesso e certamente non è una cosa che rifarei”.

Continua a leggere su Fidelity Donna