L’annuncio improvviso di Alfonso Signorini: “Entra nella casa..” (1 / 2)

L’annuncio improvviso di Alfonso Signorini: “Entra nella casa..”

Francesco Totti- Ilary Blasi. La fine del loro matrimonio ha infiammato l’estate e continua a farlo anche ora che questa rovente stagione sta volgendo al termine.

Tante le indiscrezioni, troppi i rumors che, uno dietro l’altro, si rincorrono mentre la ex coppia che per 2 decenni è stata considerata tra le più belle, invidiate e inossidabili del mondo dello spettacolo, sembra arrivata ai ferri corti.

Specie dopo l’intervista fiume rilasciata al Corriere della Sera, la tensione si taglia a fette e si spera che i legali possano raggiungere un raccordo tra le 2 parti la prossima settimana.

In ballo, un impero e l’affidamento dei 3 figli che la coppia vip ha avuto, Cristian, Chanel e la piccolina Isabel. L’inarrestabile gossip non perde di vista nemmeno un colpo.

In tante le indiscrezioni che vengono fuori, di giorno in giorno e, in tutto questo trambusto, come se già di per sé tutto non fosse già abbastanza complicato, c’è sempre lo spettro di Noemi Bocchi, la donna per cui il Pupone avrebbe perso la testa.