Totti, la confessione su Ilary Blasi: "Ecco cosa ha fatto quando è deceduto mio padre.." (1 / 2)

Totti, la confessione su Ilary Blasi: "Ecco cosa ha fatto quando è deceduto mio padre.."

Lui è sicuramente una delle personalità più importanti del nostro Paese. Stiamo parlando di Francesco Totti, ex capitano della Roma che come si sa si sa ancora oggi è molto attivo nel mondo del calcio anche se come dirigente.

Sicuramente una personalità che non passa assolutamente inosservata quella di Francesco Totti che fa parlare tutta la Capitale e non solo. Un campione dentro e fuori dal campo che ha sempre dato l’esempio anche ai giovanissimi calciatori che ad oggi seguono le sue orme nel centro sportivo della Roma Calcio.

Una società quella della Roma che punta molto su i giovani e anche sulla dirigenza di Totti. Francesco di recente è stato anche al centro del gossip. Una personalità che quindi fa sempre parlare di sè e che con la Nazionale ha praticamento vinto l’impossibile tra cui anche un mondiale di calcio.

Francesco da sempre è una delle personalità più apprezzate del nostro Paese che è anche molto attivo sui social dove pubblica tutto quello che le accade nella propria vita privata. Qui i fan molto spesso vanno a vedere quello che succede nella vita privata e professionale di Francesco Totti.

Nella prossima pagina del nostro articolo vedremo che cosa ha fatto Ilary quando è deceduto il padre di Francesco Totti. Si è trattato per lui di qualcosa di molto particolare che nessuno si sarebbe aspettato ed ecco la situazione che si è venuta a creare.