La Vip al mare è uno schianto! 59 anni e non sentirli (1 / 2)

La Vip al mare è uno schianto! 59 anni e non sentirli

Sappiamo benissimo che le personalità famose fanno sempre parlare di sè stesse, questo in quanto sono sempre al centro dell’attenzione per i motivi più disparati, motivi che possono avere a che fare sia con la vita professionale che privata.

Ad oggi i famosi utilizzano moltissimo i social con i quali comunicano con i loro fan. Proprio i social sono costantemente seguiti dalla gente che vuole sempre essere informata su quello che combinano i propri beniamini.

Ormai l’estate sta per volgere al capolinea. Già in questi ultimi giorni di agosto e di questo inizio settembre sulle nostre strade si vedono le file di auto e svariati mezzi che segnano il rientro degli italiani dalle ferie.

Questa estate è stata caratterizzata da temperature a dir poco bollenti su tutto il territorio nazionale, cosa che ha spinto già dal mese di maggio addirittura gli italiani sulle spiagge. E ovviamente anche i vip, non appena hanno potuto, si sono goduti la meritata tintarella.

E proprio una notissima vip in queste ore è apparsa in una forma smagliante mentre si trovava in vacanza assieme alle sue figlie. La sua presenza non è passata inosservata su una spiaggia della Croazia, una delle mete estive che quest’anno hanno scelto anche gli italiani per le loro vacanze.

La Croazia attira davvero tantissime persone ogni anno ed è ormai in testa alla classifiche in quanto meta apprezzatissima anche dagli italiani che vi trovano a volte dei prezzi più vantaggiosi rispetto all’Italia. Vediamo chi era questa vip che è stata avvistata sulle spiagge croate.