La triste fine della grande star: condannata e rinchiusa in una casa di cura (1 / 2)

La triste fine della grande star: condannata e rinchiusa in una casa di cura

Il successo, la notorietà. Poi il declino. Sono in tanti i vip che si ritrovano a fare una fine terribile, al punto che i fan rimangono increduli nel vedere i loro idoli in condizioni indicibili.

Questo è l’altro volto della fama; quello che esiste e che si fa fatica ad accettare, quasi a volerci dire che siamo tutti sotto lo stesso cielo e che tutti siamo comuni mortali.

L’essere una celebrità non equivale all’essere immune da problemi con la giustizia, da gravi problemi di salute, da problemi familiari. Insomma, prima ancora di essere delle star, i personaggi da red carpet, quelli che vediamo spesso ostentare tutta la loro ricchezza, sono esseri umani, con le loro fragilità.

Oltre all’apparenza, fatta di lusso, sfarzo, eccentricità, esuberanza, feste, outfit da capogiro, c’è tutto un mondo che noi a volte non conosciamo e che, quando viene fuori, nasconde agghiaccianti realtà.

Ovviamente è difficile pensare che un’attrice famosissima possa aver subito un declino così terribile ma dobbiamo fare i conti con quanto realmente sta accadendo, tralasciando, per un attimo, il suo talento e la sua fama.