Era uno dei presentatori della tv italiana più famosi ed ora è ridotto così. Completamente irriconoscibile

Si tratta di una notissima personalità della televisione italiana molto nota al grande pubblico, vediamo oggi come è ridotto questo noto vip. Completamente irriconoscibile.

Era uno dei presentatori della tv italiana più famosi ed ora è ridotto così. Completamente irriconoscibile

In foto compare il volto di un notissimo vip della televisione italiana. Si tratta di una delle personalità più famose d’Italia, il quale recentemente ha fatto molto parlare di sè, anche per via del Covid-19, che lo ha colpito in maniera abbastanza seria. Di lui si sa praticamente tutto, anche per quanto riguarda la sua vita privata. Una personalità che ha fatto la storia della televisione italiana: se si guarda bene la foto lo si riconosce da un dettaglio molto particolare. 

Questa personalità è stato frenato anche da numerose vicende giudiziarie che hanno riempito le pagine dei giornali di tutta Italia. Fu condannato a 4 anni e 7 mesi per favoreggiamento nella prostituzione nei confronti di una ragazza. Accuse davvero molto gravi da cui questa personalità ha dovuto difendersi, avete quindi capito di chi si tratta? No, ve lo sveliamo quindi continuando l’articolo. 

Il noto giornalista: “è irriconoscibile”

Se non avete ancora capito di chi stiamo parlando eccovi la soluzione: l’uomo ritratto nelle foto di copertina dell’articolo è Emilio Fede, già direttore del Tg4 e uno dei giornalisti più noti del nostro Paese. Il giornalista ha scontato la sua pena inflitta dalla giustizia ai domiciliari e tornato libero nel dicembre del 2021. Ad influire sulla vita di Emilio è stata anche la scomparsa della moglie Diana De Feo, con la quale ha avuto le sue due figlie Simona e Sveva.

Il suo nome finì anche nel processo Ruby che vide coinvolto Silvio Berlusconi. Fede è stato il primo giornalista a condurre un’edizione a colori del telegiornale. Terminato il suo rapporto con la Rai nel 1987, tra gli anni ’80 e ’90 diventò direttore di Videonews. Nel corso della sua carriera ha seguito importantissimi fatti di cronaca in diretta, come ad esempio il crollo delle Torri Gemelle del World Trade Center di New York l’11 settembre 2001.

Cronsita sempre attento e scrupoloso, Fede in questo periodo ha dovuto lasciare il suo lavoro anche a causa dei suoi problemi di salute. Il cronista è molto amato dalla sua famiglia che continua a stargli vicino dopo i brutti momenio che ha dovuto passare in questi anni, recentemente è tornato alla conduzione di un programma su una tv locale. 

Continua a leggere su Fidelity Donna