Vanessa Incontrada non ci sta, "Le foto al mare?": la sua risposta è da applausi (1 / 2)

Vanessa Incontrada non ci sta, "Le foto al mare?": la sua risposta è da applausi

Vanessa Incontrada è una garanzia di successo e  di umorismo. Un talento a dir poco spettacolare, il suo; una di quelle donne che sanno perfettamente quando scherzare e quando sfruttare la propria immagine  per comunicare messaggi importanti.

Vanessa è una delle donne più amate dagli italiani ma, al tempo stesso, gli haters, sempre in agguato, non la mollano un secondo. Sappiamo perfettamente quanto si sia battuta e continui a farlo contro il body shaming e ogni atto volto a discriminare o ridicolizzare l’aspetto estetico altrui.

In un mondo improntato unicamente sull’apparenza e non sull’essere, è facile, se si è deboli, finire nella rete dei classici leoni da tastiera che, dietro un pc, si divertono a riempire di insulti gratuiti e infondati  i vip ma anche tantissima gente comune.

L’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola naturalizzata italiana,  nata a Barcellona 44 anni fa, è sempre stata apprezzata per la sua schiettezza e per la sua spontaneità, dando risposte secche a tutti  quelli che, puntualmente, la stuzzicano.

Stavolta, la bravissima conduttrice ha superato le aspettative, dando una risposta davvero epica, da applausi. Vediamo insieme cosa ha detto nella seconda pagina del nostro articolo.