Capita, molto più spesso di quanto si pensi, di imbattersi in notizie talmente surreali da sembrare il frutto della mente di un regista tragi-comico; uno di quelli che, puntando sul drammatico, alla fine ci fa scoppiare in una grossa risata.
Eppure posso assicurarvi che si tratta di realtà e, peraltro, davvero forte, al punto da essere diventata, in men che non si dica, virale, lasciando tutti i lettori con un mix di sensazioni tra l’incredulità, lo sconcerto e il sarcastico. Si tratta di reazioni diametralmente opposte, dato che non è un caso così “comune”.
La vedete in foto questa bellissima ragazza che incanta i maschietti con i suoi occhioni azzurro cielo. E’ lei la protagonista di un curioso caso, finito sui principali siti di tutto il mondo, partendo proprio dai social, da cui la notizia ha preso il via.
I malesseri sono all’ordine del giorno, purtroppo. Capita di avere degli strani sintomi e di lasciarsi prendere dall’ansia, correndo ai ripari. Si cerca in tutti i modi di trovare una spiegazione plausibile a una serie di insoliti “disturbi”.
Dalla radiografia che è stata fatta alla ragazza in ospedale, dove si è prontamente rivolta, è emersa una diagnosi a dir poco agghiacciante. Vediamola insieme nella seconda pagina del nostro articolo.