Una delle personalità sicuramente più importanti del nostro Paese è Massimo Galli. Si tratta del notissimo virologo che tutti abbiamo imparato a conoscere bene soprattutto con l’arrivo della pandemia di Covid-19 che ha messo in ginocchio tutto il mondo.
Purtroppo come sappiamo di virus ne circolano tantissimi e Massimo Galli anche da buon padre di famiglia non smette mai di affermare come le cure per tantissime patologie siano appunto necessarie. Proprio Galli è stato uno di quegli esperti che non ha mai minimizzato suo pericoli del Covid, che purtroppo continua ancora a circolare in maniera sostenuta.
Il noto virologo, ospite a Domenica In, ha deciso di fare luce in merito ad alcune importanti novità sulla situazione pandemica italiana. Come al solito, le sue parole non sono molto rassicuranti e mettono in guardia quanti pensano sia tutto finito con l’estate. I contagi, a suo dire, sono ancora molto alti e le vaccinazioni ancora necessarie.
Proprio su quest’ultimo punto, le sue parole lasciano basiti i telespettatori. Dagli ultimi dati circa l’efficacia dei vaccini ci sarebbero delle grosse novità, che non possono che gettare nuove ombre su questo tema. L’ex primario dell’ospedale Sacco di Milano ora confessa tutto: ecco le ultime rivelazioni.